Weekend folle a Barcellona!!

Eh si si, questo weekend non potrò mai scordarlo. Partenza giovedi alle 17.45 e arrivo alle 19.15. Si fa un giretto della città e si torna a casa verso le 2.30. Si chiacchiera un pò e poi a letto alle 5. E la Laura pensa che forse è il caso di dormire e quindi niente università. Non male come inizio.
Venerdi sera usciamo per andare a mangiare paella e sangria (bbuono!) e poi a ballare fino alle 6 e nanna alle 7. Sempre in meglio.
Sabato sera mangiamo lo stinco (bbuono anche questo!) e poi ci incontriamo con altri italiani in erasmus. Giriamo un pò fino a ritrovarci in casa di Grappolo e Gigio (2 italiani forti fes) a mangiare spaghetti alle 7. A nanna alle 9.
Domenica sera Laura non vuole uscire, ma poi cambia idea :-). Paella e sangria con Gigio, Grappolo e Laura (di Milano) e poi in ciupiteria, dove scopro il mio limite: 8 ciupiti (N.B. i loro ciupiti sono diversi dai nostri: 1 bicchierino pieno di qualsiasi cosa). Finiamo a casa nostra dove concludiamo con spaghettata insieme a Gigio e Grappolo e poi a nanna alle 7.30. Sveglia alle 11.30, preparazione della valigia e poi verso casa.

martedì 23 ottobre 2007

0 Comments:

 
-- Come sempre...detto fatto! -- - Wordpress Themes is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu Templates Novo Blogger