COMO SIEMPRE DICHO HECHO!

5 anni e poco più di 3 mesi, ovvero circa 1900 giorni; 54 esami per un totale di 290 crediti; tante ore passate tra studiare sui libri, rincorrere i professori e imprecare; 1 stomaco ancora intero e 1 fegato ben rodato; 1 laurea in tasca e un'altra in arrivo. Tanti i numeri, cosi come tanti sono stati gli ostacoli (come dimenticarsi di Comunicazioni Elettriche A e Ricerca Operativa A!). E' stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta: HO FINITO GLI ESAMI! Non mi sembra vero, eppure è cosi. Basta. Finito. Chiuso.
Come ogni cosa, più ti avvicini al traguardo e più il traguardo sembra allontanarsi: nel mio caso l'ultimo è esame è stato davvero un parto che, per fortuna, si è concluso in bellezza. A tal proposito, apro una parentesi per ringraziare due persone, che probabilmente non leggeranno mai il mio blog, senza le quali avrei avuto sicuramente meno problemi e detto meno bestemmie. Grazie ragazzi, siete proprio due stronzi!
Ora, posso finalmente concentrarmi sul paragrafo finale di questo capitolo della mia vita: la tesi. Una tesi che voglio fare bene, voglio metterci tutto me stesso. Deve essere il mio trampolino di lancio per il mio futuro: il mondo del lavoro. Sarà un successo.



lunedì 7 gennaio 2008

2 Comments:

Laura said...

Certo che sei strano forte..
Con tutto quello che avresti da scrivere...mmm
E scrivilo!!!
Che te lo meriti...su su
Io anticipo...e ti dico già..
COMPLIMENTI MITICO..
Ciaoo

Laura said...

Ho fatto un sogno
di quelli strani...
guardavo un cielo
pieno di mani...
mani che cercano
di costruire
un mondo nuovo
che possa unire...
mani che pensano,
che voglion dire...
che non sognavo
nel mio dormire...
ma che era un sogno
di quelli strani,
che mi donava
il mio domani...

 
-- Come sempre...detto fatto! -- - Wordpress Themes is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu Templates Novo Blogger